sabato 17 maggio 2014

Pupa I'm lipstick n.102 Strawberry milk Review

Ciao a tutti! Negli ultimi tempi non ho postato molto a causa di impegni ma tra qualche settimana sarò in grado di pubblicare molte più cose. Oggi volevo parlarvi del nuovo rossetto Pupa I'm lipstick e della loro iniziativa. Pupa dal 5 al 18 Maggio da la possibilità di scaricare un coupon dal sito che vi permetterà di acquistare questo rossetto al prezzo di 5€ anziché 12.90€. Una volta scritti i vostri dati e selezionato la profumeria dove lo acquisterete vi arriverà un e-mail con il coupon da stampare, utilizzabile fino al 31 Maggio 2014. Io ne ho acquistati due, uno per me e uno per mia madre. La profumeria li aveva già messi in offerta a 6€ ma ho deciso comunque di usare il coupon. Il rossetto di cui vi parlerò oggi è quello che ho preso per me ed è il colore che cercavo da tantissimo tempo! La scelta è stata facile grazie al test che si può fare sul sito, nel quale vi verrà chiesto il colore della vostra pelle e il colore dei vostri capelli, vedendo così tutte le tonalità perfette per voi. Quello di cui voglio parlarvi oggi è il numero 102, Strawberry milk, un rosa chiaro davvero bello e perfetto per le ragazze bionde con una pelle chiarissima.


Passiamo alla review
Packaging: Il rossetto è contenuto in una scatola rossa, nella quale sono scritte tutte le informazioni. Una volta aperta lo troveremo in un applicatore davvero carino, ha un effetto specchio con sopra stampato il logo Pupa e la scritto I'm, il rossetto è retraibile e il tappo è molto "duro" da aprire, per evitare che si apra in borsa.

Applicazione e swatch: Questo rossetto, in questa colorazione, è molto facile da applicare ed è un po' trasparente anche se si riesce ad avere comunque un effetto coprente ma naturale con due passate. Amo il colore perché sta benissimo con il mio incarnato e il mio colore di capelli, inoltre per le ragazze è perfetto perché da un effetto naturale e non pesante. 


Durata: Sulla durata non ne sono rimasta molto entusiasta. Questo rossetto sulle labbra dura circa due ore (senza mangiare, bere o altro) e subito dopo, quello rimasto, si deposita sulla parte più interna avendo così un effetto davvero antiestetico. Se si riapplica, si ottiene un risultato uniforme. Per farlo durare un po' di più è consigliabile mettere una matita e passarci sopra un velo di cipria attraverso un pezzo di carta molto sottile (tipo il velo di un fazzoletto). 
Prezzo: Con questa promozione, o con le eventuali promozioni che troverete in profumeria, il prezzo è buono e merita comprarlo. A prezzo pieno è comunque abbordabile, anche perché un rossetto così può durare diversi mesi quindi vale la pena comprarlo.
Opinione personale: Questo rossetto mi piace davvero tanto, la colorazione è quella che cercavo da tempo e l'effetto è meraviglioso, l'unica pecca è la durata ma considerando che è un ombretto traslucido non si può pretendere molto. Appena lo avrò finito lo ricomprerò sicuramente!


Spero che questo post vi sia stato utile!
Ho intenzione di pubblicare qualche step by step di nail art davvero carine, spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento