mercoledì 27 agosto 2014

Max Factor Liquid eye pencil n.10 black fire Review

Ciao a tutti! dopo una piccola pausa vacanza sono tornata con le mie review e i miei step by step! Ho recentemente fatto un ordine da MUA e i loro prodotti sono fantastici ad un prezzo veramente ottimo, vi recensirò quello che ho acquistato appena li avrò provati per bene.
Comunque oggi volevo parlarvi del Liquid Eye Pencil di Max Factor che mi era stato regalato con il False Lash Effect Mascara.

Clicca sull'immagine per ingrandire
Packaging: La matita, nera come il suo colore, è provvista all'estremità di uno sfumino in silicone viola e protetta da dei tappi in plastica. Questa matita è disponibile in 6 nuance facilmente riconoscibili dal colore dell'intera confezione. Purtroppo non è automatica ma bisogna appuntarla e dato il suo rivestimento in plastica (e non in legno) rimane un po' scomodo farlo. 

Caratteristiche del prodotto: Questa matita si differenzia dalle altre per il suo effetto "liquido" ossia molto pigmentato e allo stesso tempo molto resistente. Dura molte ore sull'occhio e ,nonostante non sia waterproof, resiste perfettamente anche ad un bagno in piscina!. Con la sua formula morbida e lo sfumino in silicone è possibile usarla come matita, come eyeliner e come "ombretto" da sfumare per creare dei bellissimi smokey eyes!

Applicazione e swatch: E' molto facile da applicare e da sfumare, se non si ha molto tempo permette di creare piccoli trucchi in pochissimi minuti.

Swatch Max Factor Liquid Eye Penclil n.10 Black Fire 
Inci: Cyclopentasiloxane, Mica, Paraffin, C11-12 Isoparaffin, Polybutene, Hydrogenated Cottonseed Oil, Simmondsia, Chinensis Seed Oil, Ceresin, Ozokerite, Oxidized Microcrystalline Cera, Tocopherol, Propylparaben, Ascorbyl Palmitate, [ +/- CI 77499, CI 75470, CI 77491, CI 77891, CI 19140, CI 42090, CI 77492, CI 77510]

Prezzo: Come ho già detto io l'ho avuta in regalo con il mascara, se acquistata singolarmente il suo prezzo è di 8.20€

Opinione personale: All'inizio l'avevo considerata solo come una normalissima matita nera ma in realtà negli ultimi tempi l'ho rivalutata, la durata è eccezionale, non sbava, non va nelle pieghe e resiste pure all'acqua nonostante non sia waterproof! Una delle migliori matite che abbia mai provato. Inoltre abbinata al mascara (meraviglioso) danno un risultato veramente stupendo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, io ho pagato circa 11.00€ per entrambi altrimenti sarebbe sui 20€  ma ne vale la pena! L'unica pecca è che essendo ricoperta di plastica (così che non si sciolga con le alte temperature) è un po' difficile appuntarla, sarebbe stato molto meglio se fosse stata automatica!

Detto questo vi saluto, spero che questa review vi sia stata utile e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento