Dalla foto può sembrare scura ma è molto più chiara! Continuate a leggere e vedrete qual è il suo vero colore |
Caratteristiche del prodotto: Questo prodotto ha lo scopo di scurire la pelle in alcuni punti (con la tecnica del contouring) per far sembrare il viso più scolpito o baciato dal sole. La caratteristica migliore di questa terra (oltre al profumo di cui vi parlerò dopo) è la colorazione; è perfetta per le ragazze bionde dalla pelle chiara (anche a quelle dalla pelle grassa dato che è opaca), da un effetto delicato e naturale.
Profumazione: Una delle cose che mi piace di più è il profumo, appena applicata si viene inebriati da un buonissimo odore di cocco!
Durata: La durata non è delle migliori, si aggira intorno alle 4-5 ore (se fissata con la cipria) poi comincia a svanire.
Applicazione e swatch: Questa terra si applica abbastanza bene, con un pennello angolato a setole molto fitte si applica pochissimo prodotto per avere un risultato ottimale (è molto pigmentata). Solitamente io la applico sotto gli zigomi, sulle tempie e nelle mascelle per incorniciare il viso. Successivamente fisso tutto con la cipria.
Clicca sull'immagine per ingrandire |
INCI: TALC, ZINC STEARATE, MICA, OCTYLDODECANOL, CAPRYLIC/CAPRIC/MYRISTIC/STEARIC TRIGLYCERIDE, PHENYL TRIMETHICONE, ALUMINUM HYDROXIDE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, P-ANISIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE), COUMARIN, CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).
Prezzo: Il prezzo (uno dei più alti del marchio) si aggira intorno ai 4.30€
Opinione Personale: Questo prodotto mi piace molto ma sono sicura che ci siano alternative migliori a prezzi simili. Amo il profumo di cocco e penso che la colorazione sia davvero perfetta per la mia pelle, quello che mi rende delusa è la durata. Vorrei che restasse su tutto il giorno però quando esco ho un bellissimo contouring, quando torno a casa è completamente svanito tutto. Per il prezzo è ottima considerando anche la quantità. La consiglio alle ragazze che non hanno mai fatto uso di terre prima, per iniziare è perfetta. Il colore è facile da applicare e da sfumare e anche se se ne applica troppo si può sempre trovare il modo di aggiustare il makeup.
Ed ecco il vero colore della terra! |
Spero che questa review vi sia stata utile!
Al prossimo post!
Presto caricherò il primo video sul canale youtube con una bellissima nail art!
Nessun commento:
Posta un commento