sabato 26 aprile 2014

Nail wraps effetto pizzo Dao Cosmetics review

Ciao a tutti! Oggi volevamo parlarvi di una innovazione nel mondo della nail art che negli ultimi tempi sta spopolando tra tutti i brand; i Nail Wraps.
Cosa sono? sono dei sottili "fogli adesivi" a forma di unghia con stampato sopra motivi molto particolari, messi sopra lo smalto o il gel donano un look diverso e molto carino in pochi secondi!
Al Cosmoprof abbiamo acquistato quelli della Dao Cosmetics, azienda koreana specializzata nei nail wraps.
Ne abbiamo acquistati tre e oggi ve ne faremo vedere uno, con un magnifico effetto pizzo.

Come potete vedere è un effetto meraviglioso, e si ottiene in pochi secondi! Ne abbiamo provati tanti di nail wraps ma questi, in assoluto, sono i migliori. La qualità è ottima, l'adesione è ottimale e se si sbaglia ad applicarli si possono staccare e riattaccare non perdendo mai l'attaccatura. A differenza degli altri, questi sono davvero sottili (assomigliano molto agli adesivi per vetri).


Packaging: la confezione è molto semplice ed essenziale, di carta plastificata all'esterno, con davanti la stampa di un papavero, dietro le istruzioni per applicarli. Una volta tolto dall'involucro di carta i nail wrap sono a sua volta protetti da una bustina trasparente.
Prodotto: Come abbiamo detto prima, il prodotto è di qualità ottima. E' fatto da una plastica speciale con una stampa che ricorda il motivo del pizzo in nero. In caso si attacchi nella maniera sbagliata si può staccare con facilità, riposizionarlo nella maniera giusta e avere comunque un aderenza perfetta.
Quantità: All'interno della confezione ci sono 20 nail wrap, ovviamente in tutte le unghie saranno utilizzabili una sola volta dato che le dimensioni delle unghie sono uguali per entrambi le mani. Con quelle che rimangono si possono comunque adattare per altre applicazioni tagliandole nella la forma desiderata.
Durata: Se si usano all'interno di una ricostruzione, dureranno quanto dura quest'ultima (quindi dalle due alle quattro settimane). Se si usano con un normale smalto possono durare per un massimo di 10 giorni.
Prezzo: Al cosmoprof l'abbiamo pagati solo 1€ a confezione (prezzo ottimo per questa qualità!) su internet non saprei dato che nel sito non è possibile fare acquisti e non si trovano notizie. Ho letto che vengono usati nei centri estetici americani e che il prezzo per una manicure con questi si aggira intorno al 30$ (considerando che sono semplicissimi da mettere e li abbiamo pagati solo un euro mi sembra un furto).

Se siete interessati a questi prodotti vi consiglio di passare allo stand Dao Cosmetics nel prossimo Cosmoprof, se non avete la possibilità di andare ci sono molti siti che vendono nail wraps a prezzi veramente irrisori, ad esempio www.bornprettystore.com ne ha una vasta varietà e il prezzo non supera mai i 5€
Speriamo che questo articolo vi sia stato utile!

Nessun commento:

Posta un commento